La motivazione per l'operazione per aumentare il pene più spesso diventa il desiderio di migliorare la qualità del rapporto sessuale. E la gioia della vita sessuale, come sapete, dipende in gran parte dall'emancipazione di un uomo e dall'adozione di se stesso come personalità piena. Poche persone decidono immediatamente di andare al coltello, ma se molti modi che non hanno portato risultati sono stati provati, devi scegliere l'opzione più efficace.
Esistono vari metodi che possono aumentare il pene sia in lunghezza che in diametro. L'intervento chirurgico è considerato contemporaneamente il modo più cardinale ed efficace. Uno dei risultati di maggior successo è stato l'allungamento del pene di 5 cm per soli sei mesi. Allo stesso tempo, l'operazione non influisce sulla qualità dell'erezione o per la gravidanza o l'uretica del pene.
Nonostante ciò, nella maggior parte dei casi, il risultato dipende direttamente dalle caratteristiche individuali del paziente e dalla lunghezza e dall'elasticità dei suoi legamenti sessuali.
Fattori che influenzano il costo della chirurgia

Se un uomo ha deciso di condurre un'operazione, vale principalmente la pena prendere un appuntamento con una clinica scelta e scoprire il costo esatto.
Conosci in anticipo la risposta alla domanda: "Di cosa dipende il costo dell'operazione e quanto costa in media?" Tuttavia, ne vale la pena: la consapevolezza del prezzo consente di pianificare il tuo budget in anticipo e, secondo esso, scegliere una clinica e un chirurgo plastico. Solo dopo questo è un esame e supera i test necessari.
È più conveniente scoprire quale sarà il costo dell'operazione per aumentare il pene sul sito Web della clinica o chiamando il telefono specificato.
Le recensioni di persone che sono già state clienti della clinica e hanno allungato un membro in base al loro programma aiuteranno a scegliere uno specialista degno. Secondo queste recensioni, trova un chirurgo qualificato che si fida di un gran numero di persone.
È impossibile risparmiare su un'operazione così importante e intima, perché se non è condotta da un chirurgo plastico professionale, puoi mettere una croce sull'ulteriore vita intima di un uomo.

Il prezzo di aumento della lunghezza o della larghezza del pene è influenzato dai seguenti fattori:
- La città in cui si trova la clinica.
- Il prestigio e la popolarità della clinica selezionata.
- Le caratteristiche individuali del paziente, le difficoltà della struttura anatomica dei tessuti del pene.
- Requisiti del cliente.
- Tipo e complessità dell'operazione.
- La professionalità e l'esperienza del chirurgo.
Qualsiasi clinica è responsabile della sicurezza e della salute del paziente e i risultati dell'operazione dovrebbero essere pienamente conformi ai requisiti del cliente. Pertanto, al fine di evitare conseguenze negative e affermazioni su quanto costa l'operazione, dopo essa il paziente deve ridurre l'attività sessuale di almeno un mese.
Se non si rispettano queste raccomandazioni e fai sesso prima, le cellule adipose trapiantate vengono rapidamente assorbite e di conseguenza non sarà possibile aumentare il membro. Rimarrà le stesse dimensioni di lui prima dell'operazione.
Caratterizzazione e costo della ligientotomia

Il principio di funzionamento della ligamentotomia è l'intersezione del legamento di supporto del pene, a causa del quale si verifica. Allo stesso tempo, è impossibile aumentare la lunghezza e la larghezza del pene, per questo è necessario eseguire l'operazione in due fasi, con un intervallo di 6 mesi.
La seconda fase dell'aumento della falloplastica ha lo scopo di rendere un membro più spesso di diametro. L'essenza di questo metodo risiede nel posizionamento sotto la pelle del pene del tuo grasso o tessuto. Molto spesso, viene trapianto un lembo di tessuto dal muscolo anteriore dell'addome di un uomo, poiché un tale tessuto è meno suscettibile all'assorbimento postoperatorio.
È inoltre possibile utilizzare materiali sintetici come matrici di biocallogene e gel. Un chirurgo esperto produce facilmente tagli piccoli e poco appariscenti alla base del pene, dove viene posizionato il tessuto trapianto.
Il costo di tutti i materiali artificiali utilizzati durante la procedura è incluso nella quantità totale dell'operazione.
L'operazione è piuttosto complicata e viene eseguita con molta attenzione per evitare violazioni dell'innervazione e del flusso sanguigno del pene.
La quantità dell'operazione comprende un esame preoperatorio, un esame del sangue clinico e biochimico, un'analisi della coagulazione del sangue e malattie infettive. L'elettrocardiogramma e la consultazione con un anestesista sono obbligatori. Il prezzo per l'anestesia locale e una giornata di soggiorno postoperatorio in clinica sono inclusi nell'importo totale per l'operazione.
Dopo questa operazione, dovrai acquistare un estensione. Puoi chiarire quanto costa nei negozi online e nei siti speciali. Quindi, entro 2-3 mesi per 2-3 ore al giorno, deve essere fissato su un membro e indossarlo. L'estensione ha lo scopo di spostare il pene da Pubis il più possibile. La potenza primaria e iniziale della trazione viene selezionata durante l'operazione per controllare il carico e allungare il membro e i suoi tessuti molli. Creare, quindi, l'opposizione, il legamento sezionato del pene non si trascina indietro.
Su quale risultato vale la pena contare

C'è un mito che il pene diminuisce di diametro dopo l'intervento chirurgico o dopo aver indossato un estensione. Ma questo non può accadere, perché quando i tessuti del pene sono gradualmente allungati, si formano nuove celle attorno all'intero perimetro, grazie al quale il membro diventa più ampio e più lungo. Sfortunatamente, non esiste un metodo conveniente per ispessire il pene. Per ottenere un effetto positivo, è necessario indossare un estensione secondo lo schema offerto dal medico e non forzare gli eventi. Può essere installato e indossato in modo indipendente in qualsiasi momento conveniente, vivendo una vita assolutamente normale, compresa la vita sessuale.
Se durante la consultazione il medico garantisce un risultato accurato e rapido dopo l'operazione, molto probabilmente si può fidare di un inganno e non ci si può fidare di tale specialista.
Nessun chirurgo plastico praticante prometterà un risultato del 100% a un potenziale cliente senza tenere conto delle sue caratteristiche individuali. Lo stesso vale per il tempo necessario per allungare il pene.
Nel lavoro sull'aumento del pene in lunghezza, è impossibile forzare gli eventi, perché è impossibile accelerare innocuamente il processo di divisione cellulare. Questo richiederà almeno sei mesi. È solo che puoi aumentare il membro nella corda per un mese, ma per aumentare la quantità di tessuto del pene (l'epitelio dell'uretra, il tessuto vascolare e nervoso), ci vuole molto tempo. La condizione principale e la chiave del successo sono indossare un estensione nel periodo postoperatorio. Abbiamo bisogno di motivazione molto rigorosa, perché il risultato finale dipende da quanto tempo e sforzi saranno investiti sia da un medico che dal paziente. L'effetto dell'operazione sarà raggiunto se la lunghezza del pene diventa più di 3-4 centimetri e rimarrà a vita. Allo stesso tempo, il costo di tutte le procedure sarà del tutto giustificato.
Un'operazione condotta con successo è in grado di trasformare un uomo sia fisicamente che psicologicamente.
Dopo aver aumentato la falloplastica, l'adattamento si verifica non solo sessualmente, ma anche ai social. I complessi associati alle dimensioni del pene vengono parzialmente rimossi e disturbati. Visitando il bagno, la sauna o la piscina, un uomo si sente rilassato e libero, nonché in relazioni intime con una donna.