La sfera delle relazioni intime è sempre stata e sarà uno degli argomenti maschili reali. Dai tempi antichi, il pene fu costruito nel culto di molti popoli. Ricorda le numerose immagini del fallo sulle pareti delle strutture conservate dell'Egitto. Il fallo è sempre stato associato alla forza e al coraggio maschile. Ogni uomo vuole avere un pene delle dimensioni più della media. Per la prima volta, il massaggio per aumentare il pene è descritto nelle cronache arabe. Si ritiene che i ragazzi arabi della gioventù abbiano usato vari metodi per aumentare il pene, che faceva parte dell'educazione sessuale. In questo articolo, parleremo di come aumentare il pene con l'aiuto di esercizi e massaggio a casa. Determiniamo il modo più semplice e più comune, oltre a rivelare i segreti delle tecniche dimenticate.

Posso pomparlo?
Il fallo non è un muscolo! Riflettendo logicamente, puoi capire che è impossibile pompare il pene in palestra. Solo i muscoli del pavimento pelvico, che svolgono un ruolo importante nell'erezione, ma non partecipano alla formazione di dimensioni, possono essere tono e rafforzati. Il corpo del pene è formato da due corpi cavernosi e uno spugnoso, che passa alla testa del pene e le grotte sono sui lati. Per una maggiore comprensione, puoi confrontare il pene con una salsiccia nell'impasto, dove la salsiccia è un corpo spugnoso e l'impasto è cavernoso. Le grotte dei corpi sono così chiamate perché contengono lacune o "grotte", dove il sangue arriva durante un'erezione. Funziona in questo modo: il sangue entra nelle lacune, li riempie, in questo momento, i muscoli del pavimento pelvico, per così dire, si sovrappongono al deflusso di sangue dal pene - agisce più di quanto lascia. Quindi arriva l'erezione. Quando si rilassano i muscoli, il sangue venoso lascia, le lacune vengono liberate. Di conseguenza, un grande fallo accetta gradualmente la solita dimensione. Tutti i metodi molto validi si basano su un aumento della quantità e delle dimensioni delle lacune nel corpo del pene, nonché sull'allungamento della pelle del pene e del trauma dei corpi cavernosi e spugnosi al fine di dare loro un impulso alla crescita. Tutto ciò porta ad un aumento della lunghezza e dello spessore dell'organo. Pertanto, il massaggio è ciò a cui dovresti prestare attenzione se vuoi aumentare la tua dignità maschile.
Classificazione delle tecniche
- Massaggio per aumentare il pene (sul pene a riposo e su un membro eretto).
- Esercizi:
- "Jelking."
- "Uli".
- "Double Ulit".
- "Inversione Uli-jelking e Jelking-Uli."
- "Jelking con la manutenzione della testa del pene."
Modi manuali
Spesso, per aumentare il fallo, le persone usano diversi tipi di estensioni. Ma sono costosi, possono causare danni al pene. E dopo tutto, questo è un corpo estraneo, che deve essere indossato almeno 6 ore al giorno. Questa è una serie di carenze della metodologia. Per coloro che non sono in grado di acquistare un estensione o semplicemente non lo desiderano, ci sono molti tipi di massaggio ed esercizi, con i quali puoi anche aumentare efficacemente le dimensioni del pene a casa. Molti considerano questi metodi più fisiologici e meno traumatici.

I vantaggi degli esercizi e del massaggio per aumentare il pene:
- Puoi farlo a casa in qualsiasi momento comodo a casa.
- Non ci vuole molto tempo (con l'eccezione di alcuni metodi).
- Non ho bisogno di una consultazione preliminare di un medico.
Contro:
- È necessario apprendere attentamente la tecnica di esecuzione.
- Il risultato varia ed è molto individuale.
- Puoi ferire il pene.
Analizzeremo in dettaglio la tecnica per l'esecuzione di massaggi, sono anche esercizi per aumentare il pene. Se coinvolti regolarmente, puoi aumentare non solo la lunghezza del fallo, ma anche lo spessore. Si noti inoltre che l'erezione diventerà più lunga e le sensazioni durante i rapporti sessuali - più luminosi.
Prima di eseguire qualsiasi massaggio ed esercizi per aumentare il pene, è necessario avvolgere un pene con un asciugamano inumidito con acqua calda per 10 minuti. Questo viene fatto per ridurre la lesione del pene. Assicurati di lubrificare abbondantemente il pene con un lubrificante o una gelatina di petrolio (in metodi separati, la procedura viene eseguita "per secco", questo sarà menzionato). È necessario osservare chiaramente il livello dell'erezione raccomandata per eseguire esercizi, altrimenti è possibile danneggiare il pene.
Come l'inferno aiuta con il jelking
Descriviamo in dettaglio gli esercizi più comuni.
"Jelking"
L'esercizio più comune e ben noto per aumentare il membro è il gelato.
Tecnica di massaggio: devi spremere il pene alla base con la prima e la seconda dita della mano destra e allungarsi lentamente verso la testa. Senza lasciar andare la mano destra, spremere il pene alla base con la prima e la seconda dita della mano sinistra e allungarsi di nuovo. Poi di nuovo con la mano destra, solo circa trenta volte. Un'erezione dovrebbe essere del 50-75 %.
"Ulit"
È anche un esercizio molto comune e semplice per aumentare lo spessore del pene.
Tecnica di massaggio: devi prendere il pene, quindi spremere per 40 secondi. E lascia andare. Il numero di ripetizioni dipende dal grado di allenamento, in media 3-5 volte. Al momento dell'esecuzione, dovrebbe esserci un'erezione completa.
"Double Ulit"

La tecnica di esecuzione è simile a un esercizio per aumentare il pene dell '"Uli".
Metodologia: con una mano devi prendere un pene alla base e con l'altra - nella testa della testa. Successivamente, spremere ritmicamente il pene contemporaneamente con due mani di 40-50 secondi. Il numero di ripetizioni dipende anche dal grado di allenamento e dal risultato desiderato.
"UL-Jelking" inverso
Tecnica: con la mano sinistra è necessario avvolgere il pene alla base e tenere durante l'esercizio. Sali la testa con la mano destra, spremi un po 'e allunga la base proprio come durante il gelatino. Così fai circa 30 volte con un'erezione del 90-95 %.
"Jelking-Uli" inverso
Tecnica di massaggio: grazia il pene alla base con una mano e spremere. Con l'altra mano, inizia a eseguire un esercizio per aumentare il pene "jelk". È necessario cambiare le mani alternativamente. L'esercizio viene eseguito non più di 10 volte con un'erezione del 90-95 %.
Metodo per mantenere la testa del pene
Questo esercizio viene eseguito con un'erezione del 90-95 % non più di una volta. Per migliorare l'effetto dell'esercizio, si raccomanda di fare un esercizio di kegel per allenare i muscoli del perineo e migliorare il flusso sanguigno. Quindi, torniamo alla tecnica. Con la mano destra, è necessario avvolgere il pene alla base, fare un "jelk", fermarsi sulla testa e tenere la mano lì durante l'esercizio. In questo momento, con la mano sinistra per iniziare a eseguire il "jelk" dalla base alla testa.
Esercizio "flessione"
Viene eseguito su un pene praticamente non eretto senza l'uso della lubrificazione, il livello massimo di erezione è del 25 %. La tecnica mira ad aumentare lo spessore del pene.
Per esibirsi con una mano, prendi il pene sulla testa e tira il pene come una corda. Metti le dita della seconda mano sotto il pene e piegarlo. Quindi è necessario piegare il pene 6 volte in direzioni diverse, cambiando la posizione e la quantità. Con l'avvento della dedicamento per la flessione, puoi usare non 1-2, ma 4 dita. Quindi sarà più efficace.
Alla fine, descriveremo la metodologia dell'esercizio "Kegel", che può essere facilmente eseguita a casa.
È facile farlo: prova solo a sospendere un flusso di urina durante la minzione e sentirai immediatamente la tensione tra lo scroto e l'ano, è qui che si trovano i muscoli importanti per l'erezione. Imitare la sospensione di un flusso di urina - e c'è un esercizio. Puoi addestrare i muscoli del perineo in questo modo ovunque e impercettibilmente per gli altri.
Dalla pratica: per una maggiore efficacia, insieme al massaggio per aumentare il pene, è possibile utilizzare vari unguenti, mouss e creme per cambiare le dimensioni del fallo.
Non c'è niente nella vita impossibile! Tutto dipende dalla motivazione e dal numero di sforzi. Gli esercizi per aumentare il pene confermano la loro efficacia per molti anni, ma per raggiungere il risultato non sono necessarie settimane di allenamento. Tentativo! Dopotutto, è così bello sentirsi come un macho!